1. Scegli il tuo posto

2. Paga solo la prenotazione

3. Paga il restante all’evento

Il nostro gran debutto

Come ogni grande spettacolo che si conosca, il primo giorno è quello del gran debutto.

Non è come tutti gli altri giorni e gli altri spettacoli, nel giorno del debutto c’è sempre una sorpresa che negli altri spettacoli non ci sarà, può essere una scenografia, un costume, una musica, un artista. Sta di fatto che questo è il giorno più importante perché ci si presenta per la prima volta in quel luogo, che sia una piazza, un teatro, uno stadio o qualsivoglia altro luogo di aggregazione.

Per il primo evento c’è sempre grande fermento, la preparazione, l’allestimento, la comunicazione, la pubblicità e poi l’ansia…si l’ansia, proprio quella, da prestazione…e non siate
maliziosi!

Noi siamo pronti con il nostro primo evento sul nostro portale.

Perché un solo evento?

Perché vogliamo fare le cose con calma per oleare bene questa grande macchina e dare la giusta importanza a chi fa l’evento e a chi lo acquista.
Dobbiamo capire cosa funziona e cosa non funziona, come le persone interagiscono e percepiscono, com’è il primo approccio, la funzionalità che deve essere semplice e veloce e noi sempre pronti a dare il giusto sostegno a chi ne avrà bisogno.
Oggi partiamo da qui, da Piacenza con uno spettacolo circense tutto Italiano dalle origini Piemontesi, quando il circo era ancora un concetto troppo distorto di arte e quando gli acrobati erano dei veri e propri fuori di testa.
Il Circo Rolando Orfei fondato dalla famiglia Coda Prin ha origini lontane come sono le arti circensi, da un giovane Coda Prin e due amici ginnasta appassionati e folli per nascita, dalla passione per questi grandi tendoni e carovane di mezzi che giravano il mondo finchè quel mondo non li ha inghiottiti.
Grazie alla direzione artistica del famoso Rolando Orfei siamo orgogliosi di presentare uno spettacolo che nella sua modernità abbraccia e rispetta la vera e consolidata tradizione circense italiana.
Nella pista troverete trapezisti, acrobati, pagliacci e artisti provenienti da tutto il mondo.
Due ore di spettacolo che vi trasporteranno in una nuova realtà fatta di luci e suoni, un’atmosfera che solo il circo vi saprà dare.

Lasciatevi incantare da questo grande spettacolo.

Prenotazione online

Nessun limite, anche uno solo

Miglior prezzo

Inferiore rispetto alla cassa

Pagamento sicuro al 100%

PayPal / MasterCard / Visa

Assistenza

Un operatore sempre disponibile