1. Scegli il tuo posto

2. Paga solo la prenotazione

3. Paga il restante all’evento

Circo Busnelli Universal a Bergamo

A Bergamo presso il parcheggio di orio center installa il suo grande chapiteau il “Busnelli universal circus” delle famiglie Busnelli-D’amico.
Il complesso con uno spettacolo moderno e di livello può vantare non solo la classica pista circolare in segatura ma anche un palco degno delle grandi riviste internazionali.

Tre i fattori di successo di questo spettacolo “comicità – abilità artistiche – animali”. La comicità è un susseguirsi di riprese effettuate da uno dei comici più apprezzati del settore affiancato da altri due mimi giovani con intermezzi più adeguati ai gusti degli adolescenti.

La dimensione imponente dello chapiteau consente l’esibizione di numeri aerei di primario standing, in primis una troupe internazionale di quattro giovani artisti al trapezio volante con diversi salti mortali e passaggi incrociati. Ma sotto la cupola sono protagonisti di assoluto rilievo anche Carlo d’amico con volteggi ai tessuti aerei, David busnelli al trapezio wasenton.

Lo stesso Carlo d’amico insieme con la sua partner darà poi vita a un sostenuto aereo allo stesso tempo romantico ma anche pieno di suspance. A terra si potrà’ assistere ad un giovane Angel impegnato sul filo, Elisabeth in un numero classico di verticali e poi giocolieri e danzatrici con hula hoop.

Dal mondo dei cartoni animati arriva la carica dei 101 con un bellissimo numero di cani dalmata e poi una serie di animali esotici dai cammelli ai dromedari, lama mucche scozzesi ed anche una enorme elefantessa che vive con i busnelli-d’amico da oltre 30 anni.

Il debutto è fissato per mercoledì 31 agosto e poi tutti i giorni due spettacoli (17.30 e 21.15) fino al 2 ottobre. Alla domenica spettacoli alle 16 e 1830 mentre il Martedì è riposo.

Prenotazione online

Nessun limite, anche uno solo

Miglior prezzo

Inferiore rispetto alla cassa

Pagamento sicuro al 100%

PayPal / MasterCard / Visa

Assistenza

Un operatore sempre disponibile